I Laghi del Nord Italia e della Svizzera
I Laghi del Nord Italia e della Svizzera
“Un angolo di paradiso” montagne, vallate e città che si riflettono in meravigliosi laghi che nel corso dei secoli hanno attratto poeti, scrittori, pittori e viaggiatori provenienti da ogni angolo del mondo, e che da ormai un decennio sono stati riscoperti da cantanti, attori, celebrità internazionali che li hanno scelti quale residenza nei mesi estivi, location per il proprio matrimonio o per la cerimonia di fidanzamento, o come set per pubblicità, video musicali e film.
Noi ti proponiamo 6 laghi diversi tra loro, ognuno con le proprie caratteristiche ma tutti estremamente affascinanti.
Sono quelli che conosciamo meglio.
I laghi e i paesaggi circostanti sono la cornice perfetta per eventi, congressi, meeting, cene di gala ed eventi privati. Accoglienti in tutti i mesi dell’anno.
I laghi sono lo scenario perfetto per svolgere attività sportive, organizzare crociere private ed escursioni, cacce al tesoro e team building, feste a tema, tour in auto d’epoca ed esperienze enogastronomiche.
Le ville d’epoca, le location insolite e le strutture ricettive, sono strategicamente posizionate per offrirti viste meravigliose e indimenticabili.
Vorremmo condividere con te la nostra esperienza sul territorio e ci piacerebbe accompagnarti nella scelta del lago più adatto al tuo evento, seguendoti nell’organizzazione dall’inizio alla fine.
Gestiremo per te le prenotazioni, sceglieremo con te le soluzioni più consone e terremo le relazioni con i fornitori, gli hotel, i ristoranti, con i quali abbiamo rapporti consolidati e di fiducia.
Qui siamo di casa e non possiamo che consigliarti il meglio con serietà e competenza.
Definito “Il Lago più bello del mondo”, ha incantato, e continua a farlo, artisti e viaggiatori. Panorami mozzafiato, ville meravigliose, dimore da sogno, giardini lussureggianti che hanno ospitato alcune gemme della cinematografia mondiale. Cultura, tradizione e lusso si racchiudono in una cornice unica.
“E’ il luogo più voluttuoso che io abbia mai visto al mondo. La natura incanta con mille seduzioni sconosciute e ci si sente in uno stato di rara sensualità e raffinatezza” (Gustave Flaubert). Un paesaggio incantevole, connubio perfetto tra arte e natura, ville signorili e innumerevoli giardini botanici. Una sponda svizzera, una piemontese e una lombarda e 11 isole da scoprire.
Il lago più grande d’Italia, con un clima incantevole che alimenta una vegetazione mediterranea ricca di palme, oleandri, ulivi, viti e agrumi. Le sue sponde lambiscono ben tre regioni – Lombardia, Trentino-Alto Adige e Veneto – che influenzano profondamente la tradizione culinaria rendendola una vera esperienza sensoriale
Piccoli borghi di pescatori, santuari e scorci intimi e tranquilli, questi i tratti distintivi del lago d’Iseo. Una vegetazione ricca di vigneti, frutteti, fiori e boschi di castagni mentre sulle acque profonde fluttuano 3 isole silenziose e romantiche.
Piccolo e romantico, circondato da boschi di castagni, pini silvestri e da pittoreschi borghi. Nel cuore del lago una piccola isola, un “… delizioso piccolo lago, […] ai piedi del Monte Rosa, un’isola adagiata nelle sue acque calme, civettuola e semplice […] (Balzac)
Considerato uno dei più belli tra i laghi prealpini, il lago di Lugano si estende lungo il confine italo svizzero e richiama molto i paesaggi del Lago di Como, sebbene sia più piccolo. Circondato da bellissime montagne custodisce sorprendenti paesaggi
Per un contatto rapido e diretto, compila il form sottostante.